Lazio, Claudio Ranieri: «Mia cognata è laziale. Mia nipote?»
Connect with us

Avversari

Lazio, il retroscena su Claudio Ranieri! Il derby in casa del tecnico: «Mia cognata è laziale, nipote? Ha il nome di Chinaglia»

Lazio news 24

Published

on

Lazio, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri racconta un aneddoto su un aspetto biancoceleste della propria quotidianità: le parole

Stiamo per assistere a quella che forse sarà ufficialmente l’ultima panchina ufficiale della storia calcistica di Sir Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il tecnico giallorosso ha infatti annunciato, per la seconda volta dopo l’esperienza di Cagliari, che lascerà il proprio posto di allenatore.

Inoltre ha svelato un curioso retroscena sulla Lazio nella sua ultima intervista concessa a La Repubblica. In particolare ha raccontato di vivere un costante derby in casa con alcuni parenti molto legati ai colori biancocelesti. Ecco le sue parole:

«Quando sono entrato ho pensato: una settimana e rimetto tutto a posto. Hummels disse: ‘Riprenderemo la Lazio’. Io non gli diedi peso, l’importante era portare la Roma fuori dalle sabbie mobili. Mio nipote? Si chiama Giorgio, in onore di Chinaglia. Mia cognata è laziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.