Lazio, Agostinelli sicuro: «La mia sensazione è che la Lazio squadra creda di poter tornare in Europa. Sarebbe un miracolo!»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Agostinelli sicuro: «La mia sensazione è che la Lazio squadra creda di poter tornare in Europa. Sarebbe un miracolo!»

Published

on

Lazio, Agostinelli: «La sensazione è che la squadra creda di poter tornare in Europa. Sarebbe un miracolo arrivarci». Le parole

Ai microfoni di Radiosei, Andrea Agostinelli ha analizzato la vigilia del match tra Parma e Lazio, soffermandosi non solo sulla sfida imminente ma anche sul percorso di crescita intrapreso dalla squadra guidata da Maurizio Sarri.

PAROLE – «La mia sensazione è che la Lazio squadra creda di poter tornare in Europa. Le difficoltà sono state molte e le prestazioni sono in continua crescita. L’arma in più per avere stimoli importanti sono queste. Loro lo sanno che ci sono 5-6 rose superiori, poi però quando vedono che riescono a giocarsela alla pari con tutte aumento le motivazioni.

Poi la mancanza di qualità o il rendimento offensivo determinano, ma c’è maggiore fiducia di prima. Una cosa è chiara, se la Lazio arrivasse in Europa League avrebbe fatto un miracolo».

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.