Luiz Felipe, i tempi di recupero del brasiliano - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, i tempi di recupero del brasiliano

Pubblicato

su

Paideia affollata questo pomeriggio: accertamenti per quattro calciatori della Lazio

AGGIORNAMENTO 23/01 – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il tempo di stop per Luiz Felipe si aggirerebbe intorno ai 20 giorni, per lui una lesione di primo grado.

Sono ben quattro i calciatori biancocelesti che questo pomeriggio si sono sottoposti ad accertamenti strumentali presso la clinica Paideia: Luiz Felipe, Stefan Radu, Senad Lulic e Adam Marusic, che oggi hanno svolto un lavoro differenziato a Formello. Per il brasiliano bisogna stabilire l’entità dell’infortunio alla coscia sinistra accusato contro il Napoli. Radu e Lulic invece sono usciti affaticati dal match di domenica sera, mentre il montenegrino sta smaltendo il trauma contusivo al fianco rimediato contro il Novara in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.