Lazio Lecce, Giampaolo perde un attaccante per l'ultima gara
Connect with us

Avversari

Lazio Lecce, Giampaolo perde un attaccante, non ci sarà all’Olimpico

Lazio news 24

Published

on

Lazio Lecce: i giallorossi dovranno fare a meno di un calciatore molto importante, che ha sorpreso molto nella seconda parte di stagione

Nell’ultima sfida di questa stagione, la Lazio sfiderà il Lecce allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà una gara fondamentale, tra due squadre ancora in lotta per il raggiungimento dei propri obiettivi. I Biancocelesti si giocheranno la partecipazione alla prossima Champions League, mentre il Lecce in caso di vittoria molto probabilmente sarebbe salvo.

I Pugliesi giocheranno la sfida più importante della stagione senza Tete Morente, esterno d’attacco spagnolo che era presente nella lista dei diffidati ed è stato ammonito durante la gara contro il Torino. Al suo posto dovrebbe esserci Santiago Pierotti, esterno classe 2001 con 4 gol all’attivo in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.