Lazio, infortunio Lazzari. Dott. Meli: «Trauma distorsivo del metacarpo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, infortunio Lazzari. Dott. Meli: «Trauma distorsivo del metacarpo»

Pubblicato

su

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lazzari dopo l’infortunio accusato alla mano destra durante l’amichevole con la Primavera

Queste le parole del Dottor Meli ai microfoni di Lazio Style Radio: «Lazzari ha avuto un trauma non da impatto diretto ma di tipo distorsivo, sublussativo, più che del dito del metacarpo. Quindi adesso è in clinica a fare una radiografia e dopo il referto riusciremo a fare una diagnosi molto più mirata. Il dolore è diminuito, la mano è un po’ gonfia. Però finché non abbiamo risultato della radiografia non possiamo esprimerci più di tanto: spero che si tratti di un problema limitato. Adesso vediamo se ci saranno lesioni ossee, è quello che andremo a valutare. Frattura? Per quello che possiamo dire noi ora è l’entità del dolore, che si è attenuato, e gonfiore. Come ripeto non ha avuto un trauma diretto da caduta, ma gli è rimasto il dito impigliato nella maglia di un giocatore, in un contrasto. Quindi di solito questi sono più traumi lussativi e distorsivi. Però, questo non implica che una forte distorsione non possa dare anche un danno osseo da trazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.