LAZIALI IN PRESTITO - Palombi regala la vittoria alla Ternana. Crecco fischiato dal Partenio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

LAZIALI IN PRESTITO – Palombi regala la vittoria alla Ternana. Crecco fischiato dal Partenio

Pubblicato

su

Ritorna la consueta rubrica di Lazionews24 dedicata ai laziali in prestito. Dai difensori, sino ad arrivare agli attaccanti, vediamo un po’ come si sono comportati questa settimana i nostri aquilotti in prestito in giro per il mondo.

 

PORTIERI

 

Berisha (Atalanta): Il portiere albanese, è stato operato mercoledì scorso, al menisco a causa dell’infortunio subito nella partita contro la Roma. Gli esami strumentali effettuati dallo staff orobico, hanno evidenziato precisamente una sofferenza a corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro.

 

Guerrieri (Trapani): Ancora una volta, il portierino biancoceleste è costretto a raccogliere la sfera dal sacco nell’ennesima sconfitta subita dal suo Trapani che cede tra le mura amiche contro il Carpi. Incolpevole sulla rete incassata da Catellani su calcio di rigore.

 

DIFENSORI

 

Mauricio (Spartak Mosca): Soffre ma vince in rimonta la capolista Spartak Mosca contro il Rubin Kazan. Passati in svantaggio al 38’ (rete di Jonathas), i moscoviti prima pareggiano al 43’ con Promes e poi ribaltano al 74’ con Glushakov. Lo stopper brasiliano subentra al 63’ a Tasci ed all’80’ viene ammonito a causa di un fallo su un avversario.

 

Elez (Rijeka): Nel big match di Sabato scorso, sul campo dell’inseguitrice Dinamo Zagabria, la capolista Rijeka conquista un preziosissimo pari che gli permette di mantenere inalterate le sei lunghezze di vantaggio sugli avversari. Gli ospiti passano in vantaggio al 51’ con Gorgon che però, 17’ minuti dopo, lascia i suoi in dieci. Il pari dei padroni di casa giunge al 77’ con Sigal ma i fiumani stringono i denti e portano a casa un punto preziosissimo. Elez resta in campo tutti i 90’ minuti, fornendo un prezioso contributo ai suoi compagni.

 

Filippini (Cesena): Ancora fermo ai box, il giovane terzino sinistro.

 

Felipe Ramos Marchi (Salernitana): Non sufficiente la prestazione del difensore brasiliano nella sconfitta rimediata per 2 a 0 dalla Salernitana, a Bari. Bravo in fase di impostazione ma pesa come un macigno sulla sua gara, l’errore da cui è originato il goal di De Luca.

 

 

Germoni (Ternana): Nella vittoria casalinga della Ternana di misura sul Brescia, discreta la prova del fluidificante aquilotto. In avvio, soffre la vivacità del dirimpettaio Camara ma nel secondo tempo, riesce a prendergli le misure e nel finale sfiora anche l’eurogoal con un pallonetto, dopo un errore clamoroso della difesa della rondinelle.

 

CENTROCAMPISTI

 

Oikonomidis (Aarhus): Nella sorprendente vittoria dell’Aarhus sul campo del Midtjylland per 1 a 0 (rete di Alexander Andersen al 66’), il centrocampista australiano gioca tutti i 90’ minuti, rendendosi protagonista di una buona prova.

 

 

Ronaldo (Salernitana): Nella sconfitta dei granata al “San Nicola”, il centrocampista brasiliano non sfigura, raggiungendo una onesta sufficienza.

 

Crecco (Avellino): Nella sconfitta casalinga dell’Avellino per mano dell’Ascoli, il giovane centrocampista viene rilevato al 53’ da Belloni, uscendo dal campo tra i fischi del “Partenio”. Tanti gli svarioni tecnici a cui si aggiunge un sinistro clamorosamente ciccato da posizione favorevolissima.

 

ATTACCANTI

 

Palombi (Ternana): Si sta rivelando essere l’arma in più di Carbone, mettendo a segno la rete decisiva (terza personale in campionato) che regala la vittoria agli umbri. Grande il suo fiuto del goal, visto che trasforma uno dei due palloni toccati durante l’arco della gara mentre l’altro, lo trasforma in un succulento assist per Avenatti che però sciupa clamorosamente.

 

Rozzi (Lupa Roma): Nella sconfitta per 3 a 1 subita dalla Lupa Roma sul campo dell’Arezzo, Rozzi resta seduto in panchina per scelta tecnica.

 

Perea (Lugo): Nella vittoria del suo Lugo per 2 a 1 sul campo dell’ Ucam Murcia, l’attaccante colombiano resta in panchina senza fare il suo ingresso in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.