Italia, Nesta: «Mancini sta lavorando bene, la Nazionale è un mix»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Italia, Nesta: «Mancini sta lavorando bene, la Nazionale è un mix di gioventù ed esperienza»

Pubblicato

su

Alessandro Nesta ha parlato del lavoro che Mancini sta svolgendo con la Nazionale

La Nazionale italiana questa sera sfiderà la Finlandia di Kanerva, ma dopo la vittoria contro l’Armenia le sensazioni sono più che positive. Alessandro Nesta, attuale tecnico del Frosinone ed ex difensore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del lavoro svolto finora da Roberto Mancini e molto altro. Ecco di seguito le parole dell’allenatore romano.

L’ITALIA DI MANCINI – «Roberto sta facendo un grande lavoro, sta ricompattando un gruppo nuovo con qualche vecchio e tantissimi giovani. Adesso piano piano starà ai giovani. Balotelli? E’ un giocatore importante spero faccia benissimo con la Nazionale. E’ un patrimonio per il calcio italiano, speriamo faccia bene quest’anno», conclude così Nesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.