Connect with us

News

Immobile, con la fascia di capitano al braccio è già decisivo

Published

on

Immobile nell’amichevole di ieri contro il Twente è già stato decisivo. E per di più con la fascia di capitano al braccio

Come se il tempo si fosse fermato. Nell’amichevole di ieri contro il Twente, Ciro Immobile è già stato decisivo, realizzando il gol che ha decisivo il match.

Il bomber di Torre Annunziata è stato tra i migliori in campo. E c’è un dettaglio che, come sottolineato da Il Messaggero, non può sfuggire. La buona prestazione è stata offerta con la fascia di capitano al braccio. Una responsabilità in più per il numero 17 nella stagione che sta per iniziare.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×