Goliardia biancoceleste: nella notte Trigoria trasformata in un cimitero - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Goliardia biancoceleste: nella notte Trigoria trasformata in un cimitero – FOTO

Pubblicato

su

Il derby non è ancora terminato, i tifosi della Lazio nella notte hanno trasformato il centro sportivo di Trigoria in un cimitero

La differenza di stile fra laziali e romanisti si vede anche nel modo di fare sfottò. Da sempre i tifosi biancocelesti sono più originali e «goliardici» su questo tema, ultima dimostrazione il «raid» avvenuto questa notte a Trigoria. Per rendere omaggio alla debalcè giallorossa, alcuni sostenitori della Prima Squadra della Capitale hanno infatti disegnato delle sagome e acceso dei lumini in segno di lutto, trasformando così il centro sportivo in un vero e proprio cimitero (tra l’altro, a pochi km dal Fulvio Bernardini, c’è il cimitero Laurentino). In poco tempo le foto hanno fatto il giro dei social, il derby non è ancora terminato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.