Formello, Radu non ce la fa, dentro Bastos. Mentre davanti…

Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio ha svolto l’ultimo allenamento a Formello prima di partire nel pomeriggio alla volta di Milano

Poco tempo per preparare la partita e tanti dubbi nella testa d’Inzaghi. Tra tanti dilemmi dall’allenamento mattutino di Formello spunta una certezza: Radu non ci sarà. Il romeno era uscito affaticato dal match contro il Parma e non dovrebbe neanche partire per Milano. Al suo posto tornerà Bastos sul centro sinistra. Inzaghi quindi, proporrà nuovamente la difesa che vinse due volte a San Siro nella passata stagione, una con l’Inter in campionato, l’altra con il Milan in coppa. Davanti a Strakosha saranno confermati Luiz Felipe ed Acerbi.

FORMAZIONE – A centrocampo rientrerà Manuel Lazzari sulla fascia destra. L’ex Spal dovrebbe finalmente aver superato il problema con la mano e scendere in campo senza tutore. Confermatissimi al centro Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, così come Lulic ancora titolare. Davanti Simone Inzaghi ha provato insieme Caicedo e Correa, ma soltanto uno dei due partirà dall’inizio con Immobile certo di una maglia. Nonostante il battibecco con il tecnico, non è in dubbio la titolarità di Ciro, mentre sarà ballottaggio fino all’ultimo per il posto al suo fianco. Finalmente potrebbe trovare posto tra i convocati Jordan Lukaku, questa mattina in gruppo per tutto l’allenamento, parte tattica compresa. Doppia gioia per l’esterno belga che tornerebbe in panchina proprio contro suo fratello.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Marusic, Cataldi, Berisha, Parolo, Lukaku, Jony, Caicedo, Adekanye. All.: Inzaghi