Formello, doppia seduta per la Lazio: prove tattiche in difesa
Connettiti con noi

Formello

Formello, doppia seduta per la Lazio: prove tattiche in difesa

Pubblicato

su

Formello – Sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio in ritiro: la squadra prepara la sfida di campionato contro la Sampdoria

Prosegue il ritiro a Formello della Lazio. Il tecnico Simone Inzaghi chiede concentrazione e per oggi ha organizzato una doppia seduta. La prima questa mattina inizia in sala video per un’attenta analisi sulla Sampdoria; poi si prosegue in campo con la rosa divisa in due: da una parte i calciatori offensivi (solo lavoro atletico, anche oggi ok Luis Alberto) dall’altra i difensori. Lavoro prettamente tattico il reparto arretrato, impegnato per almeno 40 minuti con prove di linea a tre con l’aggiunta dei “quinti” e del regista. Non ci sono gli infortunati Adam Marusic (problema al bicipite femorale, rischio stiramento) e Lucas Leiva (riaggregato nel pomeriggio o domani). Per questo è Caceres ad alternarsi con Patric sulla corsia destra, mentre Badelj e Durmisi sono le due soluzioni davanti alla difesa. La ripresa del pomeriggio è fissata per le 15.30, quando entreranno sul Fersini tutti gli altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.