Connect with us

2014

Formello – Basta e Keita si allenano col gruppo, ancora assenti Mauri, Marchetti e Radu

Published

on

Lazio in campo a Formello per la seduta mattutina: buone notizie per Pioli, Basta e Keita si sono allenati col gruppo. Per entrambi l’infortunio al polpaccio è ormai alle spalle. I due hanno svolto lavoro col pallone per l’intera seduta. Si sono allenati anche Konko, Ederson e Klose, che ieri pomeriggio erano rimasti precauzionalmente a riposo, lavorando solo in palestra.

Ancora indisponibili Mauri, Marchetti e Radu, giocatori che Pioli spera di recuperare nei prossimi giorni per la sfida contro la Juventus. Niente da fare per Cataldi che salterà sicuramente la partita coi bianconeri.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×