FORMELLO - Assente Basta, Luis Alberto si candida titolare contro la Juventus - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Assente Basta, Luis Alberto si candida titolare contro la Juventus

Pubblicato

su

Terminata la seduta di allenamento per la Lazio: a Formello si pensa alla sfida di campionato contro la Juventus

Non vuole perdere tempo Simone Inzaghi che, nonostante l’impegno di ieri sera in Coppa Italia, ha organizzato un allenamento alle 11.30 per preparare il lunch match di domenica allo Juventus Stadium. Seduta di scarico in palestra ovviamente per chi è sceso in campo da titolare contro il Genoa, il resto della squadra svolge esercizi tattici preparati dallo staff e studia i movimenti degli uomini di mister Allegri. Presenti Luis Alberto, non convocato ieri per una contusione al ginocchio, e Ciro Immobile che era uscito zoppicante dall’Olimpico per una botta. Assente invece Dusan Basta (affaticamento muscolare),soltanto domani si capirà se può recuperare per presentarsi almeno in panchina contro i bianconeri.

PROVE DI FORMAZIONE – Data la probabile assenza di Basta, è Patric a candidarsi per una maglia da titolare sulla fascia destra. La sua presenza sarà decisa dalla scelta del modulo, con il 4-3-3 il tridente offensivo vedrà ancora dall’inizio Luis Alberto, viste le assenze di Senad Lulic (squalifica) e Keita Baldé Diao (Coppa d’Africa). L’altro dubbio riguarda la difesa: a sinistra il ballottaggio è fra Stefan Radu e Jordan Lukaku, Wesley Hoedt è il lotta per un posto dal 1′. Concesso un pomeriggio di riposo per i biancocelesti, la rosa tornerà domani e poi per la rifinitura di sabato a correre sul terreno del Fersini per la seduta tattica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.