Derby, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro festeggia la vittoria sui social - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro festeggia la vittoria sui social – Foto

Pubblicato

su

Manila Nazzaro, ex Miss Italia e grande tifosa biancoceleste, dopo la vittoria nel derby della Lazio ha postato una foto sul suo profilo Instagram per omaggiare la vittoria dei ragazzi di Inzaghi

Un derby dal sapore speciale, una sconfitta che in casa giallorossa fa ancora più male. Al termine del match si sono scatenati i supporters biancocelesti sui vari social con i soliti sfottò di rito, ma non sono mancate neanche l’esultanze delle tifose “Vip”. Tra queste c’è anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, moglie dell’ex calciatore della Reggina Ciccio Cozza, attuale conduttrice di “Mezzogiorno in Famiglia”, programma in onda ogni sabato e domenica su Rai 2. La Nazzaro, che nelle scorse settimane ha visitato anche il centro sportivo di Formello, dopo la diretta è piombata in camerino per assistere al derby. Al triplice fischio ha indossato la maglia di Klose ed è partito il selfie di rito, postato puoi sul suo profilo di Instagram.

💙⚽️… ed ora incrociamo tuttoooo… #lazio #tifosadoc #aquilotta #olympia #derby #luckygirl 🌟🍀

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

… tanto poi esce ☀️🌈… it’s #rainyday #smile #hopeeveryonehasagreatday #gaimattiolo #luxury #dress #mylife #luckygirl 🌟

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.