Delio Rossi: «Qualificazione non facile, ma Inzaghi può farcela. Inter-Lazio sarà decisa dagli episodi»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «Qualificazione non facile, ma Inzaghi può farcela. Inter-Lazio sarà decisa dagli episodi»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio Delio Rossi è tornato a parlare dei biancocelesti e delle possibilità di centrale l’obiettivo Champions

Solamente a qualche giorno di distanza dal big match contro l’Inter, l’ex allenatore della Lazio Delio Rossi – l’ultimo che portò i biancocelesti a qualificarsi per la Champions League nella stagione 2007/08 – è stato intervistato da Leggo. Ecco le sue dichiarazioni sulla squadra di Inzaghi«Qualificazione? Non è facile, bisogna avere a disposizione sia una buona squadra che una società organizzata. Tutti gli ingranaggi devono essere al posto giusto e non deve mancare un pizzico di fortuna. Dal punto di vista tecnico questa Lazio può arrivare in Champions. Lo scorso anno, quando perse la qualificazione all’ultima giornata contro l’Inter, la squadra appariva in calo. In questa stagione, invece, pare essere accaduto il contrario e Inzaghi può farcela. Non bisogna abbattersi sia per un’eventuale sconfitta, partendo già da domenica contro l’Inter, ne esaltarsi in caso di successo. I conti si fanno sempre alla fine. Inter-Lazio? Sono due squadre che si equivalgono, sarà una partita decisa dagli episodi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.