De Biasi: «Il problema della Lazio? Il mancato apporto degli acquisti...»
Connettiti con noi

News

De Biasi: «Il problema della Lazio? Uno su tutti il mancato apporto degli acquisti estivi…»

Pubblicato

su

Gianni De Biasi ha parlato del momento in casa Lazio

Un risultato pessimo che equivale al definitivo addio al sogno chiamato Champions League. La Lazio di mister Inzaghi soccombe all’Olimpico per 1-3 contro un’Atalanta in ottima forma. Gianni De Biasi, ex allenatore della Nazionale albanese ed ora opinionista presso la nota trasmissione sportiva 90° Minuto, ha parlato della situazione in casa biancoceleste proprio negli studi della Rai in seguito alle domande dei conduttori. Ecco le parole del tecnico di Sarmede.

LAZIO – «La Lazio ha perso contro una grande Atalanta, su questo non c’è alcun dubbio. Rispetto allo scorso anno manca l’apporto di alcuni giocatori chiave come Milinkovic-Savic e Immobile, ma anche gli acquisti estivi, salvando Correa, non si sono rivelati funzionali al progetto capitolino», conclude così De Biasi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.