Conference League, la Fiorentina strappa il posto europeo
Connect with us

Campionato

Conference League, la Fiorentina strappa il posto europeo ai capitolini: ecco com’è andata alla squadra di Baroni

Lazio news 24

Published

on

Conference League, la Fiorentina spodesta la Lazio dalla competizione europea. Ecco le ultime sui biancocelesti

L’epilogo della stagione di Serie A ha sancito i propri verdetti. In particolare è bene sottolineare che la Fiorentina ha ottenuto la qualificazione in Conference League spodestando la Lazio dall’Europa.

I biancocelesti sono stati infatti superati a causa degli scontri diretti. Infatti entrambe le squadre hanno chiuso il campionato con 65 punti, ma i viola sono passati avanti in virtù del 2-1 all’andata al Franchi e ancora 2-1 al ritorno all’Olimpico.

Risultati che fanno male ai capitolini che non riescono a qualificarsi alla UEFA Europa League per la prima volta de 2016/17. Un brutto colpo per i capitolini che avrebbero sperato di qualificarsi ancora per una competizione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.