CIES, due laziali tra i 100 calciatori più costosi al mondo - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

CIES, due laziali tra i 100 calciatori più costosi al mondo – FOTO

Pubblicato

su

Secondo il CIES, tra i 100 calciatori più costosi al mondo ci sono anche due laziali: Ciro Immobile e Sergej Milinkovic

Il CIES Observatory Football dal 2005 studia calcio, calciatori, performance e relativi valori di mercato. Tenendo in considerazione questi dati, ha stilato una classifica basata su un algoritmo e propedeutica al calcolo del valore di mercato in prospettiva dei giocatori più forti del mondo.

VALORI – In questa graduatoria vengono presi in esame i 100 calciatori più cari al mondo e tra questi spiccano due laziali: Ciro Immobile e Sergej Milinkovic. L’attaccante è al 40esimo posto con un valore di 90 milioni, mentre il serbo occupa la 54esima posizione con un valore di 75.4. Successivamente è stata stilata un’altra graduatoria circoscritta solo alla Serie A, di cui ovviamente fanno sempre parte i due calciatori della Lazio. Immobile presidia il quinto posto, precedendo proprio il compagno di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.