Cataldi, la Lazio lo vuole blindare: pronto il prolungamento - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cataldi, la Lazio lo vuole blindare: pronto il prolungamento

Pubblicato

su

Cataldi, la Lazio lavora per rinnovargli il contratto

La Lazio programma il futuro. Dopo aver raggiunto l’accordo con Lucas Leiva (QUI la notizia), per il rinnovo di contratto, Lotito e Tare sono pronti a chiudere anche con Danilo Cataldi.

In scadenza 2020, secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista dal gol nel derby è rinato ed è tornato ad essere un beniamino dei tifosi. Il rapporto con Inzaghi è ottimo, l’idea è quella di rinnovargli il contratto. Tra proposta e richiesta ballano delle differenze che possono essere superate. 

I primi colloqui ci sono già stati, le parti sono vicine: restano da limare gli ultimi dettagli dell’accordo. Il contratto avrà una scadenza di 4 o 5 anni e l’ingaggio si aggirerà attorno al milione di euro con i bonus. La Lazio vuole reinvestire su di lui e Danilo vuole tenersi stretta la maglia delle aquile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.