Casale Bologna, ufficiale il riscatto da parte dei rossoblu
Connect with us

Calciomercato

Casale Bologna, ufficiale il riscatto del difensore da parte dei rossoblu: tutti i dettagli e il comunicato

Lazio news 24

Published

on

Casale Bologna: il club ha esercitato il diritto di riscatto sull’ex difensore della Lazio, assicurandosi le sue prestazioni fino al 2028

Nicolò Casale è ufficialmente un calciatore del Bologna. In seguito ad una stagione sopra le attese, decorata dalla vittoria della Coppa Italia e dalla qualificazione in Europa League, il club rossoblu ha deciso di riconfermare uno degli uomini chiave di quest’annata. Il cartellino del calciatore è costato appena 7 milioni di €.

Il classe 1998 era arrivato in prestito dalla Lazio il 30 agosto scorso. Dopo una stagione più che positiva, Vincenzo Italiano ha deciso di puntare su di lui anche per la prossima. A comunicarlo è stato proprio il club emiliano, attraverso un comunicato ufficiale. Vediamolo insieme:

«Il Bologna Fc 1909 comunica di avere esercitato l’opzione per l’acquisizione definitiva di Nicolò Casale dalla SS Lazio: il difensore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.