Canigiani: «La maglia bandiera riposerà per un po' di tempo». Sul ritiro e gli abbonamenti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «La maglia bandiera riposerà per un po’ di tempo». Sul ritiro e gli abbonamenti…

Pubblicato

su

Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni di RadioSei: le sue parole

Abbonamenti, ritiro ad Auronzo e la presentazione della maglia: sono questi gli argomenti toccati da Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, che è stato intervistato da RadioSei. Il dirigente biancoceleste sulle prossime divise da gioco ha ammesso. «Una delle due nuove maglie sarà presentata ad Auronzo, l’altra prima della partenza. Quindi dobbiamo vedere i programmi dei vari raduni prima del ritiro per fissare la data. Comunque sarà a luglio. Avrà ovviamente una coccarda sopra, un valore aggiunto. La maglia bandiera andrà a riposo per un po’, è giusto così, ma non so ancora per quanto tempo verrà accantonata. Ritiro? La data precisa della partenza ancora non si sa, ma sarà intorno alla seconda settimana di luglio».

CAMPAGNA ABBONAMENTI –  «Teoricamente saremmo anche pronti per lanciare la campagna di fidelizzazione, stiamo risolvendo problematiche giuridiche burocratiche. Sono previsti nuovi codici etici per i comportamenti dei tifosi e delle società, ci sono nuove informative e regole della federazione a cui ci si deve adeguare, anche per poter informare i tifosi. È una materia tra il giuridico e l’amministrativo di cui ci stiamo occupando».

SUPERCOPPA – «Ancora non ci sono novità . Il contratto prevede due edizioni nei prossimi 4 anni in Arabia, la Lega a breve si incontrerà per decidere. Comunque credo che non si vada troppo in là nel decidere. Se si dovesse giocare in Arabia, sarà ovviamente in inverno. Le altre edizioni potrebbero essere fatte ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.