Calciomercato Lazio, una maglia tra Noslin e Cancellieri
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Lazio, una maglia per due tra Noslin e Cancellieri: uno dei due centravanti lascerà la capitale questa estate

Lazio news 24

Published

on

Calciomercato Lazio, in partenza un attaccante tra Noslin e Cancellieri: ecco gli aggiornamenti da Formello

Uno dei grandi problemi in casa dei capitolini è quella legata al blocco del calciomercato Lazio che impedisce alla società di eseguire nuovi colpi in entrata. Per questa ragione sarà prima necessario effettuare alcune cessioni che garantiscano nuova liquidità nelle casse del Club da reinvestire successivamente.

Per questa ragione, come confermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport i capitolini dovranno cedere un altro centravanti oltre a Tchaouna. Il dubbio di Sarri ricade su Noslin e su Cancellieri sui quali ci sono stati degli investimenti che vanno recuperati. Per questa ragione sono entrambi sul mercato e diverse squadre stanno sondando con insistenza soprattutto il secondo, reduce da una buona stagione a Parma. Si attendono quindi ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.