Calciomercato Lazio, da Escalante a Vavro: il punto sugli esuberi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Escalante a Vavro: il punto sugli esuberi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, da Escalante a Vavro, passando per Durmisi: a gennaio la società dovrà pensare anche a piazzare gli esuberi

Per poter acquistare, serve vendere: in casa Lazio è ormai il mantra che scandisce ogni sessione di mercato. Vavro, Durmisi, Jony e Lukaku a cui si aggiungono Muriqi ed Escalante: sono questi i giocatori a cui Tare dovrà trovare una sistemazione il prima possibile, possibilmente già a gennaio.

Come riportato sulle colonne del Corriere dello Sport, Vavro ha richieste dalla Serie B spagnola, soprattutto dal Valladolid dove ritroverebbe Juan Josè, suo allenatore all’Huesca. Escalante invece piace al Cadice e Muriqi tornerebbe di corsa al Fenerbahçe, quest’ultimo la Lazio sperava di cederlo a titolo definitivo a giugno, ma Sarri vuole sostituitlo prima: senza la sua partenza non può arrivare un vice Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.