Calciomercato Lazio, per il dopo de Vrij si pensa a Gonzalo Rodriguez - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per il dopo de Vrij si pensa a Gonzalo Rodriguez

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il rinnovo di Stefan de Vrij è sempre più lontano e la Lazio è già alla ricerca di un sostituto in vista della prossima stagione, tra i papabili c’è anche Gonzalo Rodriguez

Calciomercato Lazio – Manca ancora qualche mese alla riapertura del mercato, ma in casa Lazio già sono stati avviati i primi sondaggi. Per la prossima stagione Hoedt, Wallace e Bastos sono le certezze per il reparto arretrato, mentre per de Vrij l’addio resta l’ipotesi più probabile in questo momento. L’olandese, salvo sorprese, non rinnoverà ed è pronto a trasferirsi in Premier League. Come riporta Il Corriere dello Sport, tra i papabili per sostituire de Vrij ci sarebbe anche Gonzalo Rodriguez. Il 32enne argentino è in scadenza con la Fiorentina e la prossima estate può essere preso a costo zero, visto che anche lui non rinnoverà con il club viola. Rodriguez ha un grande esperienza internazionale ed è abituato al calcio italiano, inoltre può giocare sia in una difesa a tre che a quattro, caratteristica fondamentale per le idee di Inzaghi. Sul giocatore però ci sono anche Milan e Siviglia, quindi se la Lazio fosse realmente interessata, dovrà cercare di bruciare la concorrenza già nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.