Atalanta-Lazio 0-2 highlights e gol: è festa all'Olimpico, la Coppa Italia è biancoceleste - VIDEO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Atalanta-Lazio 0-2 highlights e gol: è festa all’Olimpico, la Coppa Italia è biancoceleste – VIDEO

Pubblicato

su

Atalanta-Lazio highlights e gol: le azioni salienti della finale di Coppa Italia 2018/2019

Atalanta-Lazio highlights / Atalanta e Lazio si contendono la 72ª edizione della Coppa Italia. Arrivate in finale dopo aver battuto rispettivamente Fiorentina e Milan in semifinale, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, la squadra di Simone Inzaghi sfida quella neroazzurra guidata da Gian Piero Gasperini. Per i biancocelesti non ci sono sorprese di formazione con Correa-Immobile in avanti. Panchina per Milinkovic e Caicedo che potranno essere due cambi utili a partita in corsa. L’attesa è finita, adesso tocca al campo parlare: di seguito le azioni salienti della partita.

ATALANTA-LAZIO 0-1 – All’82’ la sblocca il ‘Sergente’ Milinkovic! Calcio d’angolo battuto magistralmente da Leiva, il serbo di testa segna la rete del vantaggio della Lazio!

ATALANTA-LAZIO 0-2 – Gran contropiede di Correa che salta prima Freuler, poi Gollini e insacca la palla in rete: è festa all’Olimpico! La Lazio si avvicina al trionfo.

TRIONFO DELLA LAZIO CHE CONQUISTA LA  7ª COPPA ITALIA DELLA SUA STORIA! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.