All'Olimpico la presentazione di 'Lazio Eternal Wonder': i dettagli
Connettiti con noi

News

All’Olimpico la presentazione di ‘Lazio Eternal Wonder’: i dettagli

Pubblicato

su

Domani allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena la presentazione di una speciale iniziativa

Domani andrà in scena la presentazione di una speciale iniziativa. Ecco il comunicato pubblicato sul sito della società biancoceleste.

LA NOTA DELLA SOCIETA’ – «Martedì 17 dicembre, alle ore 12, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico, Viale dei Gladiatori Ingresso Curva Sud, il vice presidente della Giunta regionale del Lazio, Daniele Leodori e il presidente della Società Sportiva Lazio, Claudio Lotito presentano alla stampa ‘Lazio Eternal Wonder’, iniziativa di promozione della visibilità dell’immagine della Regione Lazio in occasione dell’evento sportivo Juventus-Lazio di Supercoppa italiana di calcio 2019/2020 che si svolgerà il prossimo 22 dicembre a Riyadh in Arabia Saudita. All’iniziativa partecipa un calciatore della SS Lazio, testimonial dell’evento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.