Parla l'agente di Gila: «Il suo obiettivo è vincere la prossima partita. E sul suo futuro...» - Lazio News 24
Connect with us

Calciomercato

Parla l’agente di Gila: «Il suo obiettivo è vincere la prossima partita. E sul suo futuro…»

Published

on

L’agente di Gila, Alejandro Camano, ha fatto il punto della situazione sul futuro del giocatore alla Lazio: le sue parole

In casa Lazio tiene banco il futuro di Mario Gila. Ai microfoni diCalciomercato.it l’agente del giocatore, Alejandro Camano, ha fatto chiarezza sulla situazione:

FUTURO – «Il futuro del mio assistito, che poi è un mio amico oltre che una bravissima persona e un super giocatore, è essenzialmente la prossima partita nonché vincere tutto quello che può con la Lazio. Ma la cosa importante è la prossima gara».

OBIETTIVI – «Ha ancora un altro anno e mezzo di contratto. Ripeto, l’importante adesso è solo vincere la prossima partita».

LEGGI ANCHE: Cataldi: «La sconfitta con il Napoli ha lasciato l’amarezza! Il mio obiettivo con la Lazio è…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.