Acerbi, un gol da cineteca: una prodezza che ricorda Hernanes e Ledesma - VIDEO
Connettiti con noi

News

Acerbi, un gol da cineteca: una prodezza che ricorda Hernanes e Ledesma – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha siglato un gol favoloso contro il Torino: ai tifosi della Lazio ha portato nostalgia perchè è sembrato di rivedere due reti di Ledesma ed Hernanes

Ma che gol ha fatto Francesco Acerbi? Una traiettoria insidiosa che ha tolto le ragnatele dal sette della porta difesa da Salvatore Sirigu. Nonostante la lunga distanza, la palla ha preso il giro esterno giusto e non ha lasciato alcuno scampo al portiere del Torino. Una magia che ha riportato indietro negli anni i tifosi della Lazio: è sembrato infatti di rivedere i bolidi terra-aria di Hernanes e Ledesma, siglati entrambi in derby contro la Roma. Ecco di seguito i video. Un consiglio: volume delle casse al massimo!

LE PRODEZZE DI ACERBI, HERNANES E LEDESMA

LE PRODEZZE DI ACERBI, HERNANES E LEDESMA

LE PRODEZZE DI ACERBI, HERNANES E LEDESMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.