Zoff punta sulla Lazio: "Contro il Napoli può sfoderare una prestazione maiuscola" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zoff punta sulla Lazio: “Contro il Napoli può sfoderare una prestazione maiuscola”

Pubblicato

su

Fermare il Napoli: questa è la missione della Lazio domani sera all’Olimpico. Un’impresa non del tutto impossibile come ha sottolineato il doppio ex Dino Zoff alla trasmissione “La Lazio Siamo Noi” in onda su Radio Incontro Olympia: “La Lazio domani sera troverà un Napoli lanciato verso uno scudetto che sarà al centro del duello con la Juventus fino all’ultima giornata di campionato. La squadra di Pioli, complici i numerosi infortuni e le pesanti squalifiche, sulla carta non è la favorita, tuttavia, come già accaduto nel recente passato, può esser capace di tutto, anche di sovvertire il pronostico contro una grande squadra, sia in casa che in trasferta, sfoderando una prestazione maiuscola. 
Il club biancoceleste dovrebbe far parte di quel gruppo di squadre che si giocano l’ultimo posto valevole per la qualificazione alla Champions League, evidentemente qualche melessere unito alla mancanza di continuità hanno fatto si che questo obiettivo svanisse. Al contrario, l’accesso che porta all’Europa League può rappresentare ancora un obiettivo alla portata, osservando la classifica il quinto posto non è proibitivo. Certo è che capisco i tifosi laziali che, come all’epoca di Cragnotti, desidererebbero sognare. Con questa società, dal modo come la si gestisce, si percepisce che difficilmente si punterà verso l’alto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.