Zoff: «La Lazio non ha nulla da perdere, il Napoli invece ha un solo risultato». Poi sull'esperienza a Roma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zoff: «La Lazio non ha nulla da perdere, il Napoli invece ha un solo risultato». Poi sull’esperienza a Roma…

Pubblicato

su

E’ la vigilia di Napoli-Lazio, almeno per poche ore ancora. L’ex portiere della Nazionale Italiana, Dino Zoff, ha rilasciato un’intervista ad areanapoli.it in cui ha espresso la propria analisi sul big match del San Paolo. Ecco le sue parole:

 

Domani sera si affronteranno due club a cui è molto legato. In Campania ci ha giocato, nella Lazio ha ricoperto i ruoli di allenatore e dirigente…
«Sono legatissimo al Napoli, ricordo con grande gioia la mia esperienza coi partenopei. Il pubblico mi ha sempre voluto bene e io ripagavo l’affetto dei tifosi. Stavo benissimo lì e avrei continuato a vestire la maglia azzurra ancora per tanto tempo. Come ha giustamente detto lei, alla Lazio ho ricoperto diversi ruoli. E’ stata un’esperienza molto particolare, ma ricordo con affetto anche la mia avventura romana».

Due squadre che vivono stati d’animo profondamente diversi…

«Sicuramente sì. La Lazio non ha nulla da perdere. E’ partita senza particolari ambizioni, ha la testa sgombra da pensieri pesanti. Sta facendo bene, gioca con tranquillità e può fare male a tutti. Il Napoli, invece, ha ben altre ambizioni. La gara di domani sera sarà molto delicata per i partenopei. Devono assolutamente vincere per non perdere ulteriore distacco dalla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.