Wallace prova a caricarsi: «Grazie agli errori e agli ostacoli divento più forte» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Wallace prova a caricarsi: «Grazie agli errori e agli ostacoli divento più forte»

Pubblicato

su

L’errore nel derby che ha aperto le porte al successo della Roma non era sicuramente l’esordio nella stracittadina sognato da Wallace. Il brasiliano ha pagato a caro prezzo una disattenzione, che in un attimo ha vanificato quanto di buono fatto vedere nelle precedenti giornate. Dalle stelle alle stalle in una frazione di secondo.

 

Wallace però è un ragazzo forte e molto religioso, non a caso ha trovato il lato positivo anche in un momento duro sportivamente come questo. Lo dimostrano le sue parole pubblicate in un post su Instagram: “Ringrazio Dio per gli ostacoli perché con quelli posso diventare più forte, ottenendo la motivazione e l’attenzione per migliorare sempre e ridurre al minimo gli sbagli!”.

 

Nada melhor que um dia após o outro , agradeço a Deus pelos castigos (erros ) ?? , porque com eles eu me torno mais forte e ganho uma motivação e atenção pra melhora cada vez mais e minimizar os erros ! DEUS E FIEL !#forzalaziosempre

Una foto pubblicata da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data: 10 Dic 2016 alle ore 05:32 PST

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.