Undici anni fa Angelo Peruzzi appendeva i guanti al chiodo: il ricordo della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Undici anni fa Angelo Peruzzi appendeva i guanti al chiodo: il ricordo della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Undici anni fa Angelo Peruzzi, l’attuale club manager biancoceleste, dava addio al calcio giocatoal termine della gara tra Lazio e Parma giocata all’Olimpico: oggi il club capitolino l’ha ricordato sui social

Era il 20 maggio del 2007 ed Angelo Peruzzi dava l’addio al calcio giocato al termine della gara contro il Parma, chiusa dalla Lazio sullo 0-0. Una volta concluso il match, nessun tifoso biancoceleste abbandonò le gradinate dell’Olimpico. Bisognava attendere che il portiere di Blera – con alle spalle 226 presenze con l’Aquila sul petto – salutasse i propri tifosi e decidesse di metter fine ad una splendida carriera. Nessuno si sarebbe aspettato che Peruzzi – a distanza di anni – tornasse nella Capitale, non come giocatore ma come team manager. Sono passati undici anni da quel giorno e la dirigenza capitolina – tramite i propri canali social – ha voluto ricordare quell’appuntamento: «11 anni fa, il nostro Angelo Peruzzi appendeva i suoi guanti al chiodo».

1⃣1⃣ years ago, our Angelo Peruzzi hung up his gloves! #onthisday ⏳

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.