Ultime Notizie Serie A: si fermano Calabria e Bastoni, novità su Dybala
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: si fermano Calabria e Bastoni, novità su Dybala

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 13.45 – Infortunio Calabria – Calabria lascia il ritiro della Nazionale, Mancini perde un altro giocatore per infortunio. La notizia

Ore 12.15 – Infortunio Bastoni – Il difensore dell’Inter tornerà a casa e non ci sarà contro l’Irlanda del Nord. Le condizioni

Ore 12.05 – Aggiornamenti su Dybala – Paulo Dybala è uscito anzitempo in Uruguay-Argentina per infortunio, gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Le ultime

Ore 11.45 – Infortunio Kumbulla – Ancora un problema muscolare per il difensore della Roma, uscito al 17′ contro l’Inghilterra. La notizia

Ore 9.50 – Le parole di Becao – Il difensore dell’Udinese ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione con i bianconeri. Le sue parole.

Ore 9.40 – Infortunio Bentancur – Brutta botta al ginocchio rimediata dall’uruguaiano con la nazionale. Le sue condizioni.

Ore 9.30 – Infortunio Immobile – Entro 48 ore l’attaccante della Lazio effettuerà nuovi esami per capire l’entità del problema. Le ultime.

Ore 9.20 – Pioli recupera due giocatori – Buone notizie per Stefano Pioli che in vista di Firenze avrà a disposizione sia Rebic che Messias. I dettagli.

Ore 9.00 – Parla Deulofeu – L’attaccante dell’Udinese si è raccontato in una lunga intervista a Sportweek. Le sue dichiarazioni.

Ore 8.50 – L’Inter al lavoro per il dopo Perisic – Marotta ha individuato quattro giocatori per il dopo Perisic. Ecco i nomi.

Ore 8.30 – Infortunio Dybala – La stella della Juve si è fatta male con l’Argentina. Le sue condizioni.

Ore 8.20 – Collina si racconta – L’ex fischietto si è raccontato a 360° in una bella intervista a Sportweek. Le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.