UFFICIALE - Ronaldo alla Lazio a titolo definitivo, ma nei prossimi sei mesi sarà girato alla Salernitana - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Ronaldo alla Lazio a titolo definitivo, ma nei prossimi sei mesi sarà girato alla Salernitana – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 12/01 ORE 15.35 – Mancava solo l’ufficialità, ma adesso c’è anche quella. Dopo appena tre presenze, Ronaldo lascia Empoli e passa ufficialmente alla Lazio. A confermarlo è la stessa società toscana tramite il proprio profilo Twitter:”L’Empoli FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Ronaldo Pompeu Da Silva alla Ss Lazio“. Il centrocampista per i prossimi sei mesi sarà girato in prestito alla Salernitana.


Colpo di mercato a sorpresa in casa Lazio. Come riporta alfredopedulla.com, la società capitolina ha trovato l’accordo con Ronaldo, ex centrocampista dell’Empoli, per un contratto fino al 2019. Il presidente Lotito girerà il centrocampista alla Salernitana, che potrà usufruire delle prestazioni del brasiliano fino al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.