UFFICIALE - Lazio, arriva il rinnovo di Cataldi fino al 2020: "Contento ed emozionato. Non sarebbe male segnare al derby..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Lazio, arriva il rinnovo di Cataldi fino al 2020: “Contento ed emozionato. Non sarebbe male segnare al derby…”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:50 – Dopo l’annuncio del rinnovo, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono emozionato, contento e felicissimo di aver rinnovato fino al 2020! La mia avventura in biancoceleste proseguirà ancora, sto crescendo tanto, ho iniziato da piccolino con questa maglia, avevo quindici anni, ora ne ho ventuno, sono contento di poter crescere qui e spero di arrivare oltre. Sicuramente ho appreso tante cose in questo anno e mezzo in prima squadra, si impara ogni giorno da ogni giocatore, sia più grande che più piccolo. Ho imparato a vivere in un gruppo importante come quello della Lazio, in un contesto difficile come Roma. Devo migliorare, si può sempre migliorare, ogni partita e ogni allenamento insegna sempre qualcosa di più. Il gol in coppa Italia è stato un bel momento, era tanto tempo che aspettavo di segnare con questa maglia. Quello con il Chievo però, è stato più bello, ed è importante anche perché siamo riusciti a sbloccare il risultato. Non sarebbe male segnare al derby, ma farlo anche ad altre squadre, basta che la Lazio vinca e vada bene”.

 

A sorpresa in casa biancoceleste viene annunciato il rinnovo di Danilo Cataldi fino al 2020. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: “La S.S.Lazio comunica che l’atleta Danilo Cataldi ha rinnovato il suo contratto con la società biancoceleste fino al 30 giugno 2020”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.