UFFICIALE - Klose lascia il calcio e entra nello staff di Loew: «Contento di tornare con la Germania» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Klose lascia il calcio e entra nello staff di Loew: «Contento di tornare con la Germania»

Pubblicato

su

Inizia una nuova vita per Miroslav Klose. Il campione tedesco ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di iniziare una nuova avventura nello staff della Nazionale tedesca guidata da Joachim Loew. Tra i due c’è sempre stata una stima reciproca, ma da oggi inizieranno a lavorare fianco a fianco.
Queste le prime parole rilasciate alla DFB dopo il nuovo incarico: «In Nazionale ho festeggiato i miei più grandi successi. È stato un bellissimo periodo che non dimenticherò mai. Per questo sono contento di tornare a far parte della federazione tedesca. L’idea è maturata in me negli ultimi mesi, volevo restare a far parte di questo ambiente. Ma in una nuova prospettiva: quella di un allenatore che legge le partite, che si prepara in modo meticoloso per ideare nuove strategie e tattiche di gioco. Sono molto grato a Joachim Loew e a Hansi Flick, questa esperienza mi darà l’opportunità di fare pratica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.