Il tweet polemico di Morrison dopo l'eliminazione della Spagna: «Una schifezza!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il tweet polemico di Morrison dopo l’eliminazione della Spagna: «Una schifezza!» – FOTO

Pubblicato

su

Ravel Morrison non sembra aver preso bene l’eliminazione della Spagna contro la Russia: dopo la sconfitta ai rigori della ‘Roja’, il giocatore di proprietà della Lazio ha espresso il proprio giudizio su Twitter

Quest’edizione dei Mondiali sta regalando agli appassionati di calcio così tante sorprese. L’ultima in ordine di tempo è l’eliminazione della Spagna al termine di una complicata partita contro la Russia padrona di casa, che è riuscita ad avere la meglio solo dopo i calci di rigore. Le sconfitte delle squadre considerate favorite non è stata presa bene da Ravel Morrison, talento inglese ancora di proprietà biancoceleste. Il centrocampista, a qualche minuto dal fischio finale, si è lasciato andare ad un ‘cinguettio’ polemico su Twitter: «Il livello di questa Coppa del mondo è una schifezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.