Torneo di Viareggio: Lazio assente per il secondo anno consecutivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torneo di Viareggio: Lazio assente per il secondo anno consecutivo

Pubblicato

su

Scatterà il 14 marzo la 68ª edizione della Viareggio Cup. A contendersi il prestigioso trofeo ci saranno 32 squadre divise in 8 gironi (4 nel gruppo A e 4 nel gruppo B). Sono state rese noti i club, tranne uno che ancora non è stato svelato.
Per la seconda volta consecutiva al torneo giovanile non prenderà parte la Lazio. Anche la Roma, ha preferito concentrarsi su altri obiettivi, come lo spareggio per gli ottavi di finale di Youth League in programma il 15 febbraio a Salisburgo
. Per i giallorossi si tratta della prima rinuncia; al contrario dei biancocelesti infatti, i ragazzi di Alberto De Rossi presero parte alla precedente edizione. Non mancheranno sicuramente le polemiche dopo che due tra le squadre più blasonate della categoria, hanno deciso di “snobbare” la famigerata Coppa Carnevale.

Di seguito l’elenco completo, in attesa della 32esima squadra, delle formazioni che lunedì 8 febbraio, saranno sorteggiate presso la sala di rappresentanza del comune di Viareggio.

Italiane (17): Atalanta, Bologna, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Palermo, Sassuolo, Torino; Cagliari, Crotone, Spezia, Virtus Entella; Rappresentativa Serie D.

Straniere (14): Rijeka (Croazia), Akademija Pandev (Macedonia), Feyenoord (Olanda); Belgrano (Argentina), Deportivo Camioneros (Argentina), Osasco (Brasile), Pumas (Messico), L.I.A.C. New York (Stati Uniti), White Plains (Stati Uniti); A.P.I.A. Leichhardt (Australia); Ujana (Congo), Mounana (Gabon), Abuja (Nigeria), Hearts (Nigeria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.