Torino, Padelli teme la Lazio: "Loro sono forti e propongono un buon calcio". E sulla rivalità con Marchetti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino, Padelli teme la Lazio: “Loro sono forti e propongono un buon calcio”. E sulla rivalità con Marchetti…

Pubblicato

su

La Lazio, dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo, vuole tornare ad assaporare il gusto della vittoria che in campionato manca dall’undici febbraio contro il Verona. Domenica, nell’anticipo delle 12.30, i biancocelesti affronteranno il Torino che, come la Lazio, non sta attraversando un buon periodo di forma. Il portiere dei granata, Daniele Padelli, intervistato da SkySport sulla prossima gara di campionato ha dichiarato: “Quando giochiamo contro squadre molto chiuse, facciamo fatica. Ma la Lazio non è così: loro sono una squadra forte che propone un buon calcio. Può essere davvero una bella partita, tra due squadre che non stanno attraversando un gran momento, ma che hanno ancora qualcosa da dare a questo campionato”. Sull’Europeo: “Per il ruolo di terzo portiere ce la giochiamo io, Marchetti e Sirigu. Ognuno lavorerà per giocarsi al meglio le sue carte, me compreso. Sono concentrato solo sul Toro perché è facendo bene in granata che posso sperare in una convocazione”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.