Torino-Lazio, da domani al via la vendita dei tagliandi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino-Lazio, da domani al via la vendita dei tagliandi

Pubblicato

su

La SS Lazio, tramite il sito ufficiale della società, ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per il match Torino-Lazio che si terrà domenica 6 marzo alle ore 12:30. Da domani sarà possibile acquistare i biglietti per i sostenitori biancocelesti.

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di martedi 1 marzo, verranno messi in vendita i tagliandi della gara di campionato Torino – Lazio del 6 marzo.

Questi i dettagli della vendita come da indicazioni del Torino:

– Gara: Torino – Lazio

– Domenica 1 marzo ore 12:30

– Stadio Olimpico di Torino

– Prezzi:  – € 20 (settore ospiti capienza 1.489 posti)

– Online su www.ticketone.it, con la formula biglietto “stampa a casa”;

– Presso i punti vendita Ticketone distribuiti su tutto il territorio nazionale.

La vendita del settore ospiti, è vietata  ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori delle Fidelity Card (nel settore ospiti la Fidelity Card è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A TORINO PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

Regolamento d’uso dell’impianto scaricabile dal seguente link: http://www.torinofc.it/biglietteria/regolamento-duso_883

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.