Tiribocchi: «Ronaldo il fenomeno il più forte della storia. Quando facevo il raccattapalle alla Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Ronaldo il fenomeno il più forte della storia. Quando facevo il raccattapalle alla Lazio…»

Pubblicato

su

Tiribocchi: «Ronaldo il fenomeno il più forte della storia. Quando facevo il raccattapalle alla Lazio…». Le parole dell’ex attaccante

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Simone Tiribocchi ha parlato dei suoi idoli. In particolare, si è soffermato su due ex giocatori della Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Mi ispiravo a tutti quelli che ce l’avevano fatta. Ho ammirato Ronaldo il fenomeno, il più forte della storia. Mi piaceva da morire Batistuta, ma soprattutto Casiraghi. Mi dava l’idea di essere un attaccante che si faceva rispettare. Ho ammirato tantissimo anche Boksic quando facevo il raccattapalle alla Lazio. Era una cosa devastante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.