Tavecchio ricorda: «Abbiamo preso un gol dalla Svezia su autorete e io sono andato a casa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tavecchio ricorda: «Abbiamo preso un gol dalla Svezia su autorete e io sono andato a casa»

Pubblicato

su

L’ex presidente della FIGC Carlo Tavecchio nella giornata di ieri è stato eletto come nuovo presidente del Comitato regionale lombardo della Lega dilettanti

L’ex presidente della FIGC Carlo Tavecchio nella giornata di ieri è stato eletto come nuovo presidente del Comitato regionale lombardo della Lega dilettanti. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport.

NAZIONALE – «Abbiamo preso un gol dalla Svezia su autorete e io sono andato a casa. Va bene, ma ho lasciato una grossa liquidità in federazione e si sono dimenticati che in Italia sono stato io a portare il protocollo Var e che con me le squadre italiane in Champions sono salite a quattro. Ventura sarebbe dovuto arrivare con Marcello Lippi d.t., ma il piano saltò per il conflitto di interessi con il figlio procuratore. Ventura è stato sfortunato. L’errore è stato perdere Conte. Io avevo fatto di tutto per trattenere Antonio, avevo coinvolto lo sponsor, la Puma, ma lui aveva un’offerta impareggiabile dal Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.