Tare: "Stasera ci aspettiamo una risposta decisiva. Felipe Anderson? In estate abbiamo rifiutato 50 milioni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: “Stasera ci aspettiamo una risposta decisiva. Felipe Anderson? In estate abbiamo rifiutato 50 milioni”

Pubblicato

su

Prima del match contro la Fiorentina, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Premium Sport:  “Se la stagione finisse oggi sarebbe un fallimento  ma siamo ancora a metà strada e c’è un girone di ritorno da giocare, siamo in ritardo però ci aspettiamo una risposta positiva stasera. La nostra è una squadra strana, nelle partite decisive ci facciamo sempre trovare pronti mentre nelle gare che giochiamo contro le piccole andiamo in difficoltà. Futuro di Pioli? L’unica cosa che conta è la partita di stasera. Questa squadra non ha dato continuità ai risultati. La sconfitta di Bergamo è stata decisiva, da quel momento la squadra ha perso certezze ed equilibri. Non abbiamo più giocato quel calcio bello ed offensivo che facevamo lo scorso anno. Questo gruppo ha delle qualità, il valore è tutt’altro rispetto a quanto sta dimostrando la classifica. Siamo ancora in piedi in tutte e tre competizioni e serve arrivare ai nostri obiettivi al termine della stagione. Anderson? Fino adesso non sono arrivate proposte dal Manchester United. Sta in panchina perchè non sta attraversando un buon momento. Abbiamo parlato questa settimana e deve trovare la giusta serenità. Penso abbia le qualità per uscire da questo momento. 50 milioni per Anderson? Li abbiamo ricevuti il 27 agosto però  li abbiamo rifiutati. Io  credo nelle sue qualità  perchè se esplode può costare ancora di più. In estate la Lazio ha resistito perche ha  degli obiettivi da raggiungere”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.