Tare: "Da qui alla fine ci aspettano 14 finali. Se qualcuno avesse già mollato, sarebbe molto grave" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: “Da qui alla fine ci aspettano 14 finali. Se qualcuno avesse già mollato, sarebbe molto grave”

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio di Lazio-Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il ds biancoceleste, Igli Tare: “Puntiamo al settimo posto, ma non dobbiamo fare troppi calcoli, sono 14 partite come 14 finali e dobbiamo pensare a vincere questa sera, perché una vittoria ci potrebbe portare settimi. Qualche calciatore ha già mollato? Non penso abbiano gettato la spugna, fosse cosi sarebbe grave. Questa stagione è stata caratterizzata da molti alti e bassi per qualche nostro giocatore, ma come detto abbiamo una grande opportunità. Una vittoria ci darebbe il giusto morale per la gara di giovedì contro il Galatasaray.
Sorpreso dalla formazione? Pioli ha l’imbarazzo della scelta, e sceglie in base a quello che vede durante la settimana, ci confrontiamo spesso quindi sono al corrente di tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.