Tare: "Anche Morrison stasera avrà la sua occasione. Ululati razzisti? Rovinano l'immagine della società" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: “Anche Morrison stasera avrà la sua occasione. Ululati razzisti? Rovinano l’immagine della società”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, prima della gara contro l’Atalanta è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Razzismo e la decisione Uefa? Non è la prima volta che accadono questi episodi, noi siamo contrari perchè danneggiano l’immagine della società e della tifoseria. Dobbiamo attendere la decisione della Uefa quindi è prematura parlare di questo. Turnover? Dei giocatori  oggi avranno l’opportunità di giocare, tra l’altro anche Morrison potrà entrare in campo, dovranno dimostrare di meritare questa maglia. Reja? Conoscendolo bene meglio evitarlo prima della partita (sorride, ndr). Europa League? Sicuramente l’Europa è un obiettivo anche se sarà difficile. A Praga abbiamo speso tantissime energie dunque è giusto far riposare i titolari in vista della gara di ritorno”.  

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.