Strakosha, esaudito il suo desiderio: firmato il contratto con il Brentford UFFICIALE - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha, esaudito il suo desiderio: firmato il contratto con il Brentford UFFICIALE

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio Strakosha si trasferisce in Premier League: firmato il contratto con il Brentford

Thomas Strakosha, svincolatosi questa estate della Lazio, ha trovato la sua nuova squadra. Il portiere ha firmato il contratto con il Brentford e ed è arrivato l’annuncio ufficiale del club inglese. L’albanese esaudisce così il suo desiderio di trasferirsi in Inghilterra e giocare in Premier League.

IL COMUNICATO – «Il portiere della nazionale albanese Thomas Strakosha si è unito a noi a parametro zero. Il 27enne ha lasciato la Lazio il mese scorso al termine del suo contratto. È l’ultimo arrivato nella rosa del Brentford in vista della prossima stagione della Premier League 2022/23 e ha firmato un contratto quadriennale, soggetto a nulla osta internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.