Staff medico, tante novità a Formello: ecco i cambiamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Staff medico, tante novità a Formello: ecco i cambiamenti

Pubblicato

su

La rivoluzione dello staff medico iniziata quest’estate non è ancora terminata. Dopo l’ingresso del dottor Fabio Rodia (consulente ortopedico e di coordinatore staff medico) e dei nuovi medici sociali Massimo Razzano e Fabio Ventura, che hanno sostituito tre nomi storici come Stefano Lovati, Roberto Bianchini e Stefano Salvatori, dovrebbe essere in arrivo nei prossimi giorni un altro profilo professionale che migliorerà l’equipe sanitario biancoceleste. Rodia dovrebbe avvalersi della consulenza di un esperto in diagnostica per immagini (ecografia e risonanze magnetiche), che darebbe il suo apporto all’interno di una nuova struttura , consentendo così di verificare la presenza di lesioni o altri fattispecie direttamente nel centro di Formello, abbreviando i tempi e evitando di doversi rivolgere alla Clinica Paideia.

 

PRIMAVERA – L’arrivo di questo esperto in prima squadra non rappresenterebbe l’unica novità: una ecografista  dovrebbe entrare a far parte dello staff medico della Primavera, attualmente guidato dal dottor Michele Morelli in collaborazione con il consulente ortopedico, Domenico Fava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.