Stadio, Frongia: «Ecco cosa mi ha detto Lotito...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stadio, Frongia: «Ecco cosa mi ha detto Lotito…»

Pubblicato

su

L’assessore allo Sport, Daniele Frongia, aggiorna la situazione e annuncia la bocciatura dello stadio Flaminio da parte del presidente Claudio Lotito

La Lazio e lo stadio di proprietà, è un argomento nato da quando la presidenza è nelle mani di Claudio Lotito. Finalmente si vede qualcosa di concreto, i tifosi biancocelesti possono veder trasformare il loro sogno in realtà. Il Corriere dello Sport annuncia novità e tramite le parole dell’assessore, Daniele Frongia, aggiorna la situazione: «Lotito non ha ancora presentato un progetto. Abbiamo suggerito il Flaminio anche perché c’è una petizione di tifosi laziali che lo reclamano, ma Lotito mi ha spiegato che non gli interessa». Un concetto già sottolineato nei giorni scorsi, ciò però non significa che il progetto è bloccato, anzi: «Ci stiamo muovendo. Il primo passo è stato quello di affidare al dipartimento di ingegneria dell’Università ‘La Sapienza’ di Roma uno studio sulla situazione della struttura. Dobbiamo capire in quali condizioni versi il Flaminio dopo anni di abbandono. L’idea base è quella di una città dello sport integrata in un polo culturale-sportivo, composto anche dal palazzetto di Viale Tiziano e dall’Auditorium».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.