Spalletti: «Per la corsa Champions sono sereno»

© foto www.imagephotoagency.it

Spalletti nel dopo partita di Inter-Atalanta: le sue parole

Entra nel vivo la corsa Champions: mancano sette partite e ci sono diverse squadre nel giro di pochi punti. L’unica che ha più vantaggio è l’Inter che ieri ha pareggiato 0-0 con l’Atalanta. Il tecnico Luciano Spalletti, nell’intervista a Sky Sport, ha ammesso di non essere preoccupato.

«Stiamo allo stesso punto di prima. Io passo dalla prestazione della squadra, non dai risultati. Sono sereno se la squadra gioca un buon calcio, non vado dietro al gol tanto per osannare o per ammazzare qualcuno. La squadra ha giocato bene, per cui io sono serenissimo». 

Alle parole del tecnico gli hanno fatto eco quelle del centrocampista Borja Valero che sulla lotta Champions ha ammesso: «Era una bellissima giornata per prendere punti e mettere a posto la classifica. Peccato. Ma siamo ancora in lotta, però con una partita in meno:  speriamo di farcela fino in fondo. Sembra che ci sia sempre qualche sorpresa, ci auguriamo di non essere quella negativa: speriamo di vincere più partite possibili per la Champions. Sarebbe un traguardo importante».