Spalletti non si fida della Lazio: "In un derby parte avvantaggiata la squadra in difficoltà". De Sanctis: "Stiamo vendicando il 26 maggio..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spalletti non si fida della Lazio: “In un derby parte avvantaggiata la squadra in difficoltà”. De Sanctis: “Stiamo vendicando il 26 maggio…”

Pubblicato

su

Il derby della Capitale si avvicina. Ai microfoni di RomaTv, l’allenatore giallorosso Luciano Spalletti ha parlato proprio dell’argomento: “Lazio in difficoltà? Il derby annulla tutto ciò che ruota intorno le due squadre. È sempre una partita che si gioca ad armi pari, il momento delle due squadre conta zero. Vedremo chi sarà più bravo a costruire sopra lo zero. Anzi, quando una squadra ha delle difficoltà quella è la partita giusta che gli azzera tutto in un attimo. Per cui è di vantaggio per chi dovesse avere un momento di difficoltà“. Anche Morgan De Sanctis ai microfoni di gazzettagiallorossa.it ha parlato del derby: “È essenziale vincere perché non è una partita come le altre. Vale 3 punti e mezzo. In una considerazione cittadina non è una partita uguale alle altre. Dopo il 26 maggio la Roma sta avendo una continuità di risultati che può far in qualche modo “passare” quella partita visti i risultati positivi”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.